Esperienza unica per il palato

Un posto curato e raffinato, ma al tempo stesso semplice e rispettoso della storia e delle tradizioni ‘A Figlia d’A Cianciola (Via Caldaie, 7 – 80078 Pozuoli tel. 081/5267487) regala un’esperienza unica per il palato. Il cliente si sentirà a proprio agio tra gli interni curati nel minimo dettaglio e si sentirà coccolato dallo staff attento e preparato nel consigliare vini e piatti del giorno, diretto dalla padrona di casa, la signora Assunta anima della sala, figura poliedrica e versatile pronta a fare tutto ciò di cui il ristorante ha bisogno, senza perdere in eleganza, sagacia e passione.

La cucina di ‘A Figlia d’A Cianciola è il connubio perfetto tra usanza e rivisitazione, autenticità e passione, attenzione e semplicità. Il menù porta il cliente in un viaggio dove profumo e gusto si mischiano in un effluvio di sensazioni ed emozioni.

Motivo d’orgoglio per il ristorante sono i tradizionali piatti a base di pesce rigorosamente freschissimo, tipici della cultura marinara, che spaziano da antipasti di mare a zuppe, primi piatti, grigliati, fritture; lo chef propone un menù ricco che varia in base agli ingredienti di stagione ed al pescato del giorno come tonno, pesce spada, spigola, orata, vongole, frutti di mare, gamberi, calamari e moltissime altre specialità ittiche tipiche della regione. Il mare arriverà direttamente sulla vostra tavola attraverso le pietanze magistralmente preparate, ‘A Figlia d’A Cianciola’ è un posto che profuma di mare, di piatti saporiti, di valori semplici, di colore azzurro.